Corso RLS 32 ore
Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza
Sei qui perché il corso RLS è un obbligo legale per la tua azienda? Consilia Sicurezza ti offre la soluzione pratica e conveniente per soddisfare questo adempimento, senza rinunciare alla qualità della formazione.
Modalità di svolgimento: in presenza e online
Al termine ricevi l’attestato in 24/48h
Contatto diretto con il Tutor in tutto il percorso
Richiedi subito compilando il modulo sottostante
Il nostro corso di formazione copre tutti gli aspetti richiesti dalla legge per il ruolo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS). Trattiamo l’obbligo con serietà, fornendo una formazione completa che risponde alle normative vigenti.
Contatti
Preferisci un contatto diretto telefonico? Chiama il 3297660716 Oppure compila il modulo in cima alla pagina indicando numero di telefono e fascia oraria in cui preferisci essere contattato.
Normativa
Il corso RLS 32 ore è disciplinato dall’art. 37 comma 10 e 11 del D.Lgs. 81/08, correttivo dal D.Lgs. 106/09.
L’Art. 2 del D.Lgs. 81/08 (Testo Unico Sicurezza) definisce il “Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza” come: “persona eletta o designata per rappresentare i lavoratori per quanto concerne gli aspetti della salute e della sicurezza durante il lavoro”.
Aggiornamento
L’aggiornamento del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) è previsto annualmente
Chi Siamo
Consilia nasce con l’obiettivo di soddisfare la crescente richiesta di consulenza per la medicina e la sicurezza del lavoro, tutela della salute, igiene degli alimenti (HACCP) e sistemi di gestione della privacy (GDPR).
Consilia è accreditata come centro di formazione territoriale per il rilascio degli attestati di formazione per la sicurezza; inoltre è iscritta alla Associazione Italiana degli Igienisti Industriali (AIDII) e certificata da ICFP – Istituto di Certificazione delle Figure della Prevenzione con accreditamento ACCREDIA.
Consilia Sicurezza P.IVA: 03125320592